SOStitutiva Infinity

Sostitutiva datasette
Il servizio di conservazione sostitutiva in mosalità Saas

SOStitutiva Infinity è la soluzione di conservazione sostitutiva che consente alle aziende, agli studi professionali e alle associazioni di categoria di eliminare gli archivi cartacei, ottemperando a tutti gli obblighi di legge.

SOStitutiva Infinity consente di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici, ottimizzando i costi logistici di archiviazione e recuperando in efficienza a tutti i livelli dell’organizzazione. Il flusso documentale di SOStitutiva Infinity è completamente automatizzato: semplifica al massimo l’attività di conservazione, minimizzando l’impatto sull’organizzazione dei flussi documentali, nonché la complessità del processo seguito dal cliente, garantendo elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente.

Non pensateci, SOStitutiva pensa a tutto!

Zucchetti propone la conservazione sostitutiva, oltre che nella modalità standard di erogazione, anche in Outsourcing, assumendo il ruolo di Responsabile della Conservazione. Grazie a questa modalità il cliente può beneficiare dei vantaggi della dematerializzazione senza gli oneri che la normativa comporta, poichè è Zucchetti a farsi carico di:

adempimenti prescritti;
apposizione di firma digitale e marca temporale;
aggiornamento costante sulle regole imposte dalla normativa;
controlli (sia logici che fisici) per il rispetto delle regole in materia di conservazione sostitutiva.

Una grande complessità resa semplice
SOStitutiva Infinity dispone di tutti gli strumenti necessari alla conservazione dei documenti elettronici, delle stampe dei gestionali e dei risultati della scansione.
In particolare, grazie all’HSM (Hardware Security Module), l’utente può apporre velocemente un numero elevato di firme digitali attraverso una procedura automatizzata, senza l’intervento del titolare firma per firma e in tutta sicurezza, poiché le chiavi e i certificati dell’utente sono custoditi in maniera sicura al suo interno.

L’HSM, installato presso il Data Center Zucchetti, permette di applicare la firma digitale da remoto senza l’uso della smart card in locale: vengono così rese più fluide le procedure di conservazione e semplificati i processi in carico al cliente.

SOStitutiva Infinity consente inoltre di gestire classi documentali con un grande numero di chiavi di ricerca, facilitando l’esibizione dei documenti conservati da parte dell’utente.

 

® Tutti i diritti dei marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari.

Contattaci per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

Accetto di ricevere materiale informativo in relazione al servizio offerto.
SiNo


Giuseppe Mussi

Consulente commerciale con esperienza nel settore degli Studi Professionali: Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Associazioni di Categoria.