Segreteria Amministrativa®

Segreteria Amministrativa®: una gestione amministrativa e di sollecito di pagamento affidabile e puntuale.

Segreteria Amministrativa® agisce, con puntualità e precisione, in nome e per conto tuo. Con sensibilità e gentilezza, ma in maniera precisa, puntuale ed attenta, aiutiamo il tuo studio o la tua azienda ad ottenere una più efficace ed efficiente gestione amministrativa rispettando la relazione coi tuoi cliente in tanti anni di rapporto costruita.

Perchè affidarsi a Segreteria Amministrativa

  • Per la consolidata esperienza in ambito amministrativo e nel recupero crediti stragiudiziale.
  • Per l’affidabilità del servizio e per l’efficacia del nostro modo di agire, attraverso sistemi operativi di gestione affidabili e puntuali.
  • Per la perfetta conoscenza delle dinamiche alla base dei rapporti tra professionista e cliente ed azienda e fornitore: sappiamo che non tutti i debitori sono uguali.
  • Per la trasparenza del nostro modo di agire: in nome e per conto tuo senza trattenere alcuna somma di denaro.
  • Per la puntualità: consentiamo la visione immediata dello stato di avanzamento e dei risultati delle pratiche trattate. Per la scalabilità dei servizi: diversi livelli organizzati in base alla “difficoltà” del credito: dal più semplice al più complesso.

Obiettivo

Segreteria Amministrativa® gestisce in maniera efficacie ed efficiente, la attività di controllo e sollecito dei pagamenti dei tuoi clienti.

La nostra organizzazione, forte di personale con esperienza maturata presso uffici amministrativi di imprese e call-center di qualificate società di recupero credito, gestirà per te questa particolare
problematica, attivando, con gentilezza e garbo dovuto (perché è di te che stiamo parlando) tutta una serie di iniziative, atte ad indurre il tuo cliente a pagare il debito maturato.

Livelli di servizio

Il servizio prevede diversi livelli, che permettono di scegliere come agire nei confronti dei tuoi clienti. Puoi scegliere il livello che preferisci in base alla “tipologia” del cliente e cioè della relazione che hai con lui, dell’ammontare del suo debito, della sua “puntualità” nei pagamenti o comunque in base ai parametri che preferisci. Avrai anche la possibilità di passare da un livello inferiore ad uno superiore se, la nostra azione, non ha prodotto i risultati desiderati.

Potrai autorizzarci a definire col cliente debitore un “piano di rientro” ovvero “una chiusura a stralcio” i cui limiti temporali e condizioni saranno da te decisi ed inseriti in una apposita sezione del nostro portale web.

Contattaci per maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

    Accetto di ricevere materiale informativo in relazione al servizio offerto.
    SiNo


    Giuseppe Mussi

    Consulente commerciale con esperienza nel settore degli Studi Professionali: Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Associazioni di Categoria.